Senza dubbio il nuovo iPhone 7 e i nuovi MacBook Pro sono delle ottime novità per la Mela, ma le grandi novità di Apple arriveranno sicuramente nel 2017, in quanto sarà la ricorrenza del decennale dall’uscita del primissimo iPhone “1”.
Verrà infatti presentato l’iPhone 7 (il 7s verrà allegramente “saltato” con svariate nuove funzioni.
Gli analisti stanno segnalando che gli investitori stanno tenendo d’occhio le azioni di Skyworks Solutions Inc (clicca qua per comprare le azioni su Plus500). Secondo i commenti fatti dal CFO di Skyworks Kris Sennesael nel corso di una conference call con gli analisti il 3 novembre, ciò potrebbe avvenire per il semplice motivo che l’azienda Skyworks basa il 40% delle sue entrate da Foxconn Technology, che acquista componenti da Skyworks per l’utilizzo in fase di montaggio dell’Apple iPhone.
Le vendite di Apple per il suo quarto trimestre fiscale terminato il 24 settembre, sono diminuite del 9% rispetto all’anno precedente, mentre Skyworks ha registrato un calo del 5,2% delle sue vendite del terzo trimestre. La tendenza recente, ovviamente, non è un bene per entrambe le società, e resta da vedere se le vendite saliranno per Apple grazie ad iPhone 7, che è stato rilasciato nel mese di settembre.
Le entrate di Skyworks sono molto collegate all’iPhone. Col passare del tempo, l’iPhone sta andando sempre meglio sul lungo termine, ed è la stessa cosa che sta succedendo anche con le entrate ed i margini di questa azienda. Soltanto quest’anno c’è stata una fisiologica flessione:
Ci si aspetta però per il 2017 un aumento delle vendite di iPhone con iPhone 8, che arriverà nel 2017, che come abbiamo già detto segna il decennale dall’uscita di iPhone.
Come investire in azioni Skyworks
Per iniziare ad investire nelle azioni di Skyworks, è prima di tutto necessario registrarsi ad un broker regolato come Plus500. Plus500 è un vero e proprio leader nel mondo dei broker online.
Si tratta di un broker indipendente che eroga i suoi servizi di trading online. Plus500 fu fondato nel 2008 ed è specializzato nei contratti per differenza. Questo significa che è possibile fare trading sia con posizioni long e con posizioni short. Questo vuol dire che è possibile dunque investire sia al rialzo che al ribasso, traendo vantaggio sia da situazioni di crisi che da situazioni positive.
Dopo essersi quindi registrati sul broker di trading online Plus500, sarà possibile depositare il quantitativo da versare per iniziare a fare trading, acquistando o vendendo la quantità desiderata di azioni. Non è necessario compilare alcun modulo, basta cliccare il bottone “SHORT” o “ACQUISTA”, selezionare la quantità di azioni, impostare uno stop loss e stop limit e premere il bottone blu per confermare.
Clicca qui per iniziare a fare trading con un bonus di 150 euro se depositi almeno 500!