Partnership storica di eToro in russia con Sberbank

eToro è senza dubbio uno dei migliori broker CFD, e il fatto che abbia da poco firmato una joint venture con la più grande banca Russia, ne è la riprova.

Il broker eToro ha da pochissimo svelato che ha firmato ed ufficializzato una partnership con la più grande banca Russa, la Sberbank. Le due aziende si uniranno per offrire i propri servizi agli investitori russi.

Attraverso questa fusione, i clienti di Sberbank potranno accedere all’offerta di eToro, che è il pioniere del Social Trading, leader indiscusso sul mercato.

Si apre quindi un mercato molto importante per eToro in Russia, con un brand che è praticamente famoso in tutto il mondo. Ricordiamo che già nel 2014 Sberbank è stato uno dei maggiori investitori nello sviluppo della piattaforma di Social Trading.

Il CEO di eToro, Yoni Assia ha affermato che “Siamo molto entusiasti di avere Sberbank come uno dei nostri investitori principali e partner per eToro Russia – crediamo che la nostra tecnologia innovativa e leadership globale nel mondo del Social Trading e nel business gigantesco di Sberbank creerà il più grande network di social trading del paese.”

Commentando l’unione, l’amministratore delegato e presidente del comitato esecutivo della Sberbank, Herman Gref, ha dichiarato: “La collaborazione tra Sberbank e eToro consentirà ai nostri clienti di utilizzare le competenze della community di Social Trading del broker”.

“La piattaforma eToro ha un’interfaccia molto comoda e facile da usare che fornisce ai nostri clienti l’opportunità di operare sui mercati finanziari, utilizzando la conoscenza di operatori esperti. Apriremo l’accesso per i clienti russi prima della fine di quest’anno” ha concluso il CEO di Sberbank.

La partnership è uno dei più importanti accordi di sempre nel settore del forex, se guardiamo la scala della banca russa nel paese. Circa un terzo di tutti i beni del settore bancario russo passano presso Sberbank. Ha anche la quota di mercato più grande dei depositi, che può essere un punto di accesso enorme per la crescita della società.

eToro è un network di investimenti sociali che consente alle masse di prendere decisioni finanziarie di successo, ed è aperto a tutti gli investitori italiani, in quanto è regolato dalla CONSOB; per partecipare al programma Popular Investor, clicca qua per saperne di più.

Vuoi saperne di più sul social trading ?

Copia dai migliori e guadagna
Inizia da qui!

Responsabilità: Gli autori dei contenuti ed i responsabili di ilcorsivoquotidiano.net, dichiarano che i contenuti e le analisi su valute, azioni e qualunque tipo di strumento finanziario non devono essere considerate raccomandazioni di investimento. Tutte le considerazioni fatte dall'autore dell'articolo sono soggettive e dunque rientrano nelle opinioni personali e come tali devono essere considerate. Il contenuto dei post rispecchia l'opinione personale dell'autore e della redazione e sono scritte con finalità di informazione e non al fine di invogliare a fare trading o a investire su qualunque mercato finanziario/o strumento. Gli autori stessi e lo staff del sito non possiedono azioni di società quotate o asset finanziari oggetto delle analisi. Lo staff di ilcorsivoquotidiano.net non garantisce che i dati siano in tempo reale e che la periodicità delle analisi sia puntuale. L'attività di trading e di speculazione sui mercati finanziari o di investimento tramite strumenti derivati costituisce un rischio di perdita di capitali. Pertanto lo staff e gli autori non si assumono alcuna responsabilità legata a investimenti errati o decisione prese tramite analisi di qualsiasi genere trovate sul sito web. L’Utente, pertanto, si assume ogni responsabilità e non ritiene ilcorsivoquotidiano.net e tutti i suoi autori responsabili per eventuali perdite/danni diretti o indiretti che possano scaturire dalla lettura delle analisi, dalla loro inesattezza/e incompletezza oltre che accuratezza. Ogni utente che vuole investire sarà pertanto tenuto a informarsi assumendosi i rischi di eventuali investimenti non basandosi solo sulle analisi tecniche fornite da ilcorsivoquotidiano.net