Prima della fine del 2015 vi avevamo segnalato lo sbarco in borsa di Paysafe Group PLC in questo articolo. Ora il colosso dei pagamenti elettronici entrerà ufficialmente nell’indice FTSE 250 il 21 Marzo del 2016.
La sigla della prossima quotazione sarà LON:PAYS e sarà incluso nell’indice entro fine mese. A dicembre il gruppo Paysafe è stata ammesso ufficialmente a partecipare al London Stock Exchange nel segmento de listino dedicato alle società regolamentate dalla FCA (Financial Conduct Authority).
Ricordiamo che Paysafe è proprietaria di marchi molto noti nel settore dei pagamenti come Neteller e Skrill.
Il CEO di Paysafe Joel Leonoff ha commentato così l’ufficialità :
“Entrare a far parte di un indice così importante come il FTSE 250 rappresenta un’altra tappa importante del nostro cammino di crescita. E’ una testimonianza dei progressi che stiamo facendo come gruppo. Mentre cerchiamo di raggiungere i nostri obiettivi di business ci evolviamo continuamente. Ci auguriamo di poter ampliare la nostra base di investitori includendo nuovi azionisti nel gruppo Paysafe”
Trovate l’annuncio ufficiale qui.
Argomenti
Neteller : il miglior servizio di pagamento online
Tra gli altri marchi Paysafe è proprietaria di NETELLER, il leader mondiale indiscusso nei servizi di pagamento e trasferimento di denaro. Permette di inviare e trasferire denaro in ogni parte del mondo in modo sicuro ed è accettato da moltissimi siti web.
E’ un servizio che funziona nelle principali lingue del mondo. Per usare Neteller è sufficiente iscriversi ed inviare denaro come funzionano altri servizi simili. La differenza sta nelle commissioni, con Neteller infatti non si paga nulla ed è possibile anche richiedere una carta MasterCard prepagata NET+. E’ inoltre possibile generare al volo carte virtuali per essere ancora più sicuri.
Potete versare sul conto Neteller anche con bonifico o con carta di credito.
NETELLER : conto per fare trading online
NETELLER è la soluzione ideale anche per fare trading online. Tutti i principali broker ed anche alcune banche che offrono il trading online lo accettano gratuitamente. I depositi sono gratuiti ed i prelievi dei profitti ottenuti col trading sono immediati.