Nuovo record per il broker Plus500: +26% utili in 3 mesi

Plus500 continua a stupire. Il broker quotato alla Borsa di Londra ha appena pubblicato i suoi dati trimestrale per i primi tre mesi del 2016, e sono superiori a qualsiasi altro broker presente sul mercato.

Plus500 ha appena segnalato degli utili da record, con un numero di utenti attivi in costante crescita. Questo significa che sempre più persone si stanno registrando al broker Plus500. Non sei ancora registrato al broker Plus500? Rimedia subito adesso, e fai trading con i CFD e Azioni.

Come testimoniano le opinioni su Plus500, la grande solidità di questo broker è assolutamente confermata. Infatti, da Gennaio 2016 ad oggi, Plus500 ha registrato utili pari a 85.2 milioni di dollari, un rialzo di oltre il 25% e del 4% rispetto all’anno scorso.

Sono 67 mila i clienti attivi, in rialzo del 38% rispetto al trimestre precedente.

Si tratta di un grandissimo recupero rispetto alla crisi del franco svizzero di inizio 2015, un evento isolato che ha fatto fallire moltissimi broker, ma che ha in realtà rafforzato il già solido broker Plus500.

I nuovi clienti nel primo trimestre di Plus500 sono tantissimi: oltre 28 mila. In rialzo rispetto all’ultimo trimestre del 2015.

Il CEO di Plus500, Asaf Elimelech è molto soddisfatto, ma non sorpreso, della performance ed ha affermato che “Continuamo a godere delle condizioni di mercato volatili che stimolano la crescita di nuovi utenti e del trading sulla piattaforma”.

Plus500 quindi, continuerà a crescere, grazie alla piattaforma di trading potenziata ed al passo coi tempi, marchio forte, forte sponsorship (anche con l’Atletico Madrid, che è nelle fasi finali della Champions e sta garantendo molta pubblicità al broker), regolamentazione CONSOB e CYSEC, Assistenza Clienti di Prima Classe.

plus500-key-metrics-march2016

Plus500 conferma quindi la sua guidance per raggiungere l’obiettivo di margine EBITDA superiore a quello raggiunto nel 2015. L’azienda ribadisce la sua base politica di pay-out ratio del dividendo del 60%, mentre si mantiene stabile anche la flessibilità necessaria per pagare i dividendi speciali o per acquistare azioni in caso di surplus.

In parole povere, non è mai stato così bello essere clienti di Plus500: azienda solida e radicata ormai nella cultura e nella società del trading online.

Registrati oggi al broker Plus500 per entrare in questo grande team di professionisti, che sta rivoluzionando l’industria di trading.

Salva

Responsabilità: Gli autori dei contenuti ed i responsabili di ilcorsivoquotidiano.net, dichiarano che i contenuti e le analisi su valute, azioni e qualunque tipo di strumento finanziario non devono essere considerate raccomandazioni di investimento. Tutte le considerazioni fatte dall'autore dell'articolo sono soggettive e dunque rientrano nelle opinioni personali e come tali devono essere considerate. Il contenuto dei post rispecchia l'opinione personale dell'autore e della redazione e sono scritte con finalità di informazione e non al fine di invogliare a fare trading o a investire su qualunque mercato finanziario/o strumento. Gli autori stessi e lo staff del sito non possiedono azioni di società quotate o asset finanziari oggetto delle analisi. Lo staff di ilcorsivoquotidiano.net non garantisce che i dati siano in tempo reale e che la periodicità delle analisi sia puntuale. L'attività di trading e di speculazione sui mercati finanziari o di investimento tramite strumenti derivati costituisce un rischio di perdita di capitali. Pertanto lo staff e gli autori non si assumono alcuna responsabilità legata a investimenti errati o decisione prese tramite analisi di qualsiasi genere trovate sul sito web. L’Utente, pertanto, si assume ogni responsabilità e non ritiene ilcorsivoquotidiano.net e tutti i suoi autori responsabili per eventuali perdite/danni diretti o indiretti che possano scaturire dalla lettura delle analisi, dalla loro inesattezza/e incompletezza oltre che accuratezza. Ogni utente che vuole investire sarà pertanto tenuto a informarsi assumendosi i rischi di eventuali investimenti non basandosi solo sulle analisi tecniche fornite da ilcorsivoquotidiano.net