Abercrombie & Fitch (ANF)

Il marchio è un rivenditore specializzato leader, globale e omnicanale di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino attraverso cinque marchi rinomati.

L’iconico marchio Abercrombie & Fitch è nato nel 1892 e mira a rendere ogni giorno eccezionale come l’inizio di un lungo weekend. abercrombie kids vede il mondo attraverso gli occhi dei bambini, dove il gioco è vita e ogni giorno è un’opportunità per essere qualsiasi cosa e migliorare qualsiasi cosa.

Conta quattro marchi:

• Abercrombie & Fitch
• Abercrombie Kids
• Hollister Co.
• Gilly Hicks

I marchi che ne fanno parte condividono l’impegno di offrire prodotti di qualità duratura e comfort eccezionale che consentano ai consumatori di tutto il mondo di esprimere la propria individualità e il proprio stile.

Quotazioni Azioni Abercrombie & Fitch in tempo reale


Piattaforme per iniziare

Inizia a fare trading con la piattaforma di eToro
Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. Nessun analisi o raccomandazione sarà fornita tramite form di contatto. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di IlCorsivoQuotidiano.net Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di IlCorsivoQuotidiano.net e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.